Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Marche Da Bollo Su Libro Giornale

Buongiorno, appurato che per il libro giornale appartenente a una società SAS occorrono 2 m.bollo da 14,62 euro ogni 100 fogli (però correggetemi se sbaglio) mi rimane questo dubbio: il libro giornale e' stato stampato su A4 in fronte retro; per il conteggio dei fogli, devo considerare ogni facciata stampata oppure ogni foglio?
Grazie e buona giornata.
 
Riferimento: Marche Da Bollo Su Libro Giornale

Mi aggancio a questo discorso chiedendovi se oltre ad applicare le marche sulla prima delle 100 pagine, è necessario farci qualche nota o firma..?
 
Riferimento: Marche Da Bollo Su Libro Giornale

La vecchia carta bollata era 4 facciate per 25 righe. La marca va apposta ogni 100 righe (anche se difficilmente vengono contate).
 
Riferimento: Marche Da Bollo Su Libro Giornale

deve solo essere annullata con data, firma o timbro azienda (tutti metodi devono interessare in parte la marca e in parte il foglio).
 
Riferimento: Marche Da Bollo Su Libro Giornale

deve solo essere annullata con data, firma o timbro azienda (tutti metodi devono interessare in parte la marca e in parte il foglio).

Perfetto, quindi sul retro della mia prima pagina, applico la marca e sopra la annullo con timbro, firma e data.
Come data devo mettere quella di invio della dichiarazione dei redditi? Va bene? :confused:
 
Riferimento: Marche Da Bollo Su Libro Giornale

Perfetto, quindi sul retro della mia prima pagina, applico la marca e sopra la annullo con timbro, firma e data.
Come data devo mettere quella di invio della dichiarazione dei redditi? Va bene? :confused:

timbo firma data: uno di questi non tutti.
la data ultima era 31/10: se non hai marche vecchio tipo, il bollo risulta ora applicato in ritardo.
 
Alto