Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Marche da bollo: Nuovi valori € 2,00 - € 16,00

Buongiorno a tutti, come si evince dal titolo da ieri sono vigenti i nuovi valori delle marche da bollo - mi sorge un dubbio che giro a Voi tutti: in passato ho acquistato diverse marche da € 14,62 che andrei ad applicare sul libro giornale quando effettuerò la stampa (€ 14,62 ogni 100 pagine); queste marche sono valide per le stampe dei prossimi mesi o debbono essere integrate?
faccio un esempio per maggiore chiarezza: se ho 5 marche che mi sono sufficienti per stampare il libro giornale fino a settembre 2013 per il periodo dal 26/06/2013 al 30/09/2013 sono valide o debbo integrare con marca da € 1,38?
In effetti poteri incorrere in ritardi sull'integrazione...
Buon lavoro a tutti.
Gianni
 
Dovrai integrarle, secondo me.
Se invece le mdb sono già state applicate e il tomo è stato già utilizzato in parte, l'integrazione non occorre.
Saluti.
 
Dovrai integrarle, secondo me.
Se invece le mdb sono già state applicate e il tomo è stato già utilizzato in parte, l'integrazione non occorre.
Saluti.
Anzitutto grazie Rocco per la disponibilità: la risposta ha la sua logica in effetti - se ad aprile avessi portato 1000 pagine dal notaio, avrei acquistato 10 mdb da 14,62 e pedalare (quindi a mio avviso potevo utilizzare il libro senza alcuna integrazione). Epperò qualche dubbio mi rimane... tra me che ho 5 marche nel cassetto e Rocco che le 5 marche le ha semplicemente applicate sul modulo continuo la differenza è sottile e soprattutto difficile da verificare a stampa già effettuata; se poi non ho un modulo continuo ma fogli mobili è ancora più difficile....
Buona giornata - Gianni
 
Alto