MARZIA22EE
Utente
La mia azienda ha ricevuto mandato di incasso dal proprietario di un immobile sito nel nostro stabile,
per incassare in suo nome e conto l'affitto mensile.
A fine anno verrà trattenuto un 50% a titolo di costi di gestione e restituito il restante al proprietario dell'immobile.
In qualità di incassante devo rilasciare ricevuta?
Il proprietario (privato) emette ricevuta di locazione ogni mese o a fine anno?
Infine io emetterò fattura, con iva, al proprietario per i suoi compensi
Cosi mi ha accennato il commercialista...ma mi puzza qualcosa.
per incassare in suo nome e conto l'affitto mensile.
A fine anno verrà trattenuto un 50% a titolo di costi di gestione e restituito il restante al proprietario dell'immobile.
In qualità di incassante devo rilasciare ricevuta?
Il proprietario (privato) emette ricevuta di locazione ogni mese o a fine anno?
Infine io emetterò fattura, con iva, al proprietario per i suoi compensi
Cosi mi ha accennato il commercialista...ma mi puzza qualcosa.