Venusiano79
Utente
Buonasera
avrei bisogno di un chiarimento relativamente al seguente scenario.
Ci troviamo nel caso di Mandato con Rappresentanza per un acquisto.
Il mandante versa quanto necessario per l'acquisto di un bene al mandatario che effettuerà successivamente l'acquisto per nome e conto del mandante.
Nel momento in cui il mandatario incassa la somma necessaria all'acquisto, che documento (fiscale o non fiscale) dovrà consegnare al mandante ?
Sicuramente il mandante a chiusura dell'attività riceverà fattura dal venditore per il bene, fattura dal mandatario per il servizio ma nel frattempo ? Come vengono tracciati i passaggi di moneta ?
Spero di essere stato chiaro
Grazie a tutti quelli che vorranno illuminarmi.
avrei bisogno di un chiarimento relativamente al seguente scenario.
Ci troviamo nel caso di Mandato con Rappresentanza per un acquisto.
Il mandante versa quanto necessario per l'acquisto di un bene al mandatario che effettuerà successivamente l'acquisto per nome e conto del mandante.
Nel momento in cui il mandatario incassa la somma necessaria all'acquisto, che documento (fiscale o non fiscale) dovrà consegnare al mandante ?
Sicuramente il mandante a chiusura dell'attività riceverà fattura dal venditore per il bene, fattura dal mandatario per il servizio ma nel frattempo ? Come vengono tracciati i passaggi di moneta ?
Spero di essere stato chiaro
Grazie a tutti quelli che vorranno illuminarmi.