Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mancato bonifico dopo emissione fattura dicembre 2024

Cos85

Utente
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto auguro un buon fine e nuovo anno a tutti.
Ho bisogno di un'informazione. Sono un dipendente con p.iva individuale. Purtroppo nel 2025 superando il reddito per il forfettario ho deciso di chiudere la p.iva.
Un lavoro da me fatturato questo mese non mi è stato ancora pagato. Ci sono dei termini per il ricevimento del bonifico? Vale solo l'emissione fattura per la chiusura 2024? Ricordo che l'anno di chiusura 2024 per le ricezioni dei bonifici è il 12 gennaio 2025.
Help me!!

Buongiorno a tutti.
Innanzitutto auguro un buon fine e nuovo anno a tutti.
Ho bisogno di un'informazione. Sono un dipendente con p.iva individuale. Purtroppo nel 2025 superando il reddito per il forfettario ho deciso di chiudere la p.iva.
Un lavoro da me fatturato questo mese non mi è stato ancora pagato. Ci sono dei termini per il ricevimento del bonifico? Vale solo l'emissione fattura per la chiusura 2024? Ricordo che l'anno di chiusura 2024 per le ricezioni dei bonifici è il 12 gennaio 2025.
Help me!!
il 12 gennaio in che senso? non vale mica per le partite iva...magari ci fosse una legge che impone di pagare le fatture entro una certa data mio marito sarebbe milionario

Alto