Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mancata risposta a reclamo

ntn59

Utente
La società che gestisce la fornitura dell'acqua nella mia città, mi ha fatto avere una bolletta con degli arretrati che io avevo già pagato. Ho fatto reclamo prima della scadenza della bolletta. A questo reclamo non mi hanno mai risposto e, puntualmente, mi arrivavano solleciti di pagamento. Mi hanno fatto contattare perfino da un'agenzia di recupero crediti, alla quale ho esibito la ricevuta di ritorno della raccomandata del reclamo. La bolletta risale al maggio 2005, e oggi, finalmente ho scoperto che, per errore, nei tabulati della società in questione, risulta che quella bolletta scadeva un mese prima di quanto dichiarato nella bolletta a me fatta pervenire. Dunque, per tale motivo non hanno preso in considerazione il mio reclamo del 2005.
Per telefono, oggi mi hanno detto di tentare la Camera Conciliazione. Vorrei sapere, tuttavia, se questo loro errore, possa invalidare le loro richieste. Faccio presente che ho già perso moltissimo tempo tra file interminabili ai loro sportelli, spedizione di fax e raccomandate, per non parlare della persecuzione subìta in questi anni.
Grazie
 
Alto