Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Mancanza lista bonifici parlanti su riepilogo 730 precompilato

n.masotti

Utente
Come altri utenti su questo forum, anche io quest'anno non riesco a visualizzare sul riepilogo del 730 la lista dei bonifici parlanti eseguiti per una ristrutturazione e bonus mobili
Ho fatto dichiarazione dei redditi al CAF e avendo comunque tutte le carte in regola abbiamo inserito manualmente i totali detraibili e inviato la dichiarazione.
Mi chiedo se questa cosa possa crearmi dei problemi e se abbia senso che io indaghi sul perchè è accaduta ormai che il latte è versato. Al CAF mi hanno detto che, vista la faccenda, sicuramente la pratica verrà sottoposta a controllo.
Nel caso non saprei neanche esattamente a chi devo rivolgermi. Alla banca? all'agenzia delle entrate? Idee?
Come cittadino, mi sento molto frustrato dal disperato tentativo di fare tutto in regola, che fallisce ogni volta miseramente.
 
Se hai fatto le cose come andavano fatte non c'è motivo di temere, alle eventuali richieste di documentazione saprai dimostrare il tutto....e quindi vivi la vita e lascia perdere ste paranoie
 
Alto