Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mancanza CUD 2002

C

Carlo

Ospite
<HTML>Nel corso del 2001 ho lavorato presso una SRL come dipendente per i primi tre mesi, dopo gli amministratori della società sono stati arrestati e tuttora sono dentro ed il tutto è in mano agli avvocati. Ho poi ricevuto la disoccupazione e l'Inps mi ha fatto avere il relativo CUD.
Volendo presentare il 730 per recuperare un credito d'imposta dell'esercizio precedente e avendo anche degli oneri detraibili da far valere e non avendo ricevuto nessun CUD da parte della società e difficilmente riuscirò ad ottenerlo, data anche la difficoltà di mettermi in contatto con loro, come posso fare?
Posso fare un'autocertificazione dato che sono in possesso delle buste paga o c'è qualche altro modo per poter presentare il 730 (attualmente lavoro da un'altra parte).
Grazie</HTML>
 
<HTML>la srl ha personalità giuridica......che fine ha fatto ? (fai una visura)

non hai ricevuto nessu cud semplicemente perchè nessuno si è preoccupato di emetterli......

ti conviene aspettare...e compilare l'unico Pf cosi almeno saprai se l'attuale legale rappresentante o liquidatore o curatore è in grado di presentare il modello unico sostituti di imposta della società</HTML>
 
<HTML>Comunque non presentare (730 o unico poco cambia) la dichiarazione dei redditi senza inserire i redditi in questione, le relative ritenute subite nonché le detrazioni spettanti.</HTML>
 
<HTML>In un caso simile io ho ricostruito il mod. CUD sommando i dati reperiti dai cedolini consegnati e, soprattutto, PAGATI.
Se il sostituto d'imposta non fa il 770 o lo fa con dati diversi da quelli in possesso del dipendente saranno problemi suoi.</HTML>
 
Alto