Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Macelleria aziendale

S

Salvo

Ospite
<HTML>Salve a tutti,

ho un problema, non sono riuscito a trovare nessuno che possa dare notizie sull'apertura di una macelleria AZIENDALE.

Il problema è il seguente: mio padre coltivatore diretto ha un'azienda agricola di allevamento di bestiame (bovini), ed io ho deciso di aprire in città una macelleria a nome sempre dell'azienda agricola.

Volevo sapere se posso usufruire delle agevolazioni fiscali, o quali sono i limiti per poter aprire una mac. aziendale!</HTML>
 
<HTML>la vendita di quel tipo di alimenti in un luogo pubblico prevede oltre ai requisiti di capacità soggettiva (ex rec) anche l'idoneità dei locali e della attrezzatura necessaria per svolgere l'attività.

se l'azienda agricola (tuo padre) decide di aprire un punto vendità dei suoi prodotti tipici basta dare comunicazione dell'unità locale agli uffici competenti.

i redditi derivanti dalla vendita diretta al dettaglio dei beni prodotti dall'azienda agricola (anche se in luogo diverso) rientrano in tutte quelle agevolazioni fiscali e non che gli agricoltori beneficiano.

se tu decidi di aprire.......(e non tuo padre) rientra in una normale attività di vendita al dettaglio di beni alimentati...</HTML>
 
Alto