Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se non è stata versata la terza rata dell'Iva, quella che considera il periodo 30/06/04- 30/09/04, che sanzione dovrò pagare? posso ancora pagare in questo mese?
Grazie Lorenza
la scadenza dell'iva del terzo trimestre era il 16/11
ora devi calcolare gli interessi del 2,5% per i giorni di ritardo diviso 36500 da sommarsi all'importo dell'iva, + la sanzione del 3,75% da versarsi col codice 8904
Ciao,
devo tener conto anche dei giorni festivi (es: se pago Lunedì devo tener conto anche di Sabato e Domenica)per il calcolo della mora?
LorenzaLorenza Scrivi:
> Se non è stata versata la terza rata dell'Iva, quella che
> considera il periodo 30/06/04- 30/09/04, che sanzione dovrò
> pagare? posso ancora pagare in questo mese?
> Grazie Lorenza
Ciao,
devo tener conto anche dei giorni festivi (es: se pago Lunedì devo tener conto anche di Sabato e Domenica)per il calcolo della mora?
LorenzaLorenza Scrivi:
> Grazie Lorenza
Ciao,
LorenzaLorenza Scrivi:
> Grazie Lorenza
Ciao,
LorenzaLorenza Scrivi:
> Grazie Lorenza
La sanzione e' pari al 6% se versi l'imposta evasa entro il termine di scadenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi il cui versamento fa riferimento.
Esempio
Se l'iva riguarda il 3°trim 2004. Pagherai il 6% se effett. il versamento entro il 31.10.2005
Per quanto riguarda i giorni considera anche il sabato e la domenica