A
albertina
Ospite
ho un commercio di calzature al dettaglio e sono socia di una srl, in liquidazione da novembre, io vorrei chiudere tutto entro il 30.12.2004 facendo piombare il mio registratore di cassa,e depositare in cciaa la licenza, da notare che ho liquidato gia' tutti i fornitori e la banca appianando un mutuo con soldi personali. Ho sentito anche il mio consulente, e mi dice che non è possibile chiudere tutto per le utenze, quindi sbaglio se faccio chiudere definitivamente il registratore di cassa?? e chiudere l'attivita' al 30.12.2004?io ho poca merce, e ambulanti la vorrebbero in stock,quindi con fattura, e inoltre non voglio trascinarmi la srl ancora per tanto tempo,per motivi di salute.
scusate ma ho sentito in giro pareri contrastanti,altri negozianti che hanno avuto la stessa mia sorete, dicono che si puo' stare in liquidazione per anni...ma non posso chiudere una volta per tutte? .
ho trovato il vs.forum per mezzo di mio nipote, che è impiegato amministrativo.
grazie.
grazie.
scusate ma ho sentito in giro pareri contrastanti,altri negozianti che hanno avuto la stessa mia sorete, dicono che si puo' stare in liquidazione per anni...ma non posso chiudere una volta per tutte? .
ho trovato il vs.forum per mezzo di mio nipote, che è impiegato amministrativo.
grazie.
grazie.