Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Liquidazione cooperativa

Salve,
Assisto una piccola cooperativa sociale in liquidazione.
Essa è in liquidazione da anni. Sono rimasti dei debiti e quindi vorrei fare istanza di fallimento in proprio.
Poiché non vengono superati i limiti di cui all’art. 1 co 2 della legge fallimentare, si presume che l’istanza venga respinta ma vorrei comunque chiedere l’estinzione della Cooperativa al registro delle imprese.

Vorrei sapere se con l’istanza di inammissibilità del fallimento e/o diniego è possibile chiedere lo stesso la cancellazione dal R.I. e come occorre procedere.
Grazie in anticipo e buone e serene feste a tutti….. :yes2::yes2::yes2:
 
Riferimento: Liquidazione cooperativa

Salve,
Assisto una piccola cooperativa sociale in liquidazione.
Essa è in liquidazione da anni. Sono rimasti dei debiti e quindi vorrei fare istanza di fallimento in proprio.
Poiché non vengono superati i limiti di cui all’art. 1 co 2 della legge fallimentare, si presume che l’istanza venga respinta ma vorrei comunque chiedere l’estinzione della Cooperativa al registro delle imprese.

Vorrei sapere se con l’istanza di inammissibilità del fallimento e/o diniego è possibile chiedere lo stesso la cancellazione dal R.I. e come occorre procedere.
Grazie in anticipo e buone e serene feste a tutti….. :yes2::yes2::yes2:

Presenti un bilancio finale di liquidazione che espone i debiti della cooperativa.
 
Alto