Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Limite deduc.autocarro?

F

Fabrizio75

Ospite
Ciao a tutti,volevo sapere se il limite di deducibilita negli anni di 18.075 euro si applica anche ad autocarri(autovetture destinate ad autorro,es fuoristrada),oppure vale solo per le autovetture che se utilizzate promiscuamnete il limite si riduce al 50& di 18.075
grazie tante e buon lavoro
 
Se l'autocarro è utilizzato esclusivamente per l'attività, non ha alcun limite fiscale.
Ciao.
 
Ah si dimenticavo,da un Geologo,so che qui apriro una discussione,io l'ho avvertito il cliente della non possibilita di detrarre costi e iva al 100 essendo un professionista,ma lui ha dedtto che va bene cosi ed allora ho fatto i suoi interessi(meglio farmi firmare qualcosa in caso arrivino accertamenti con conseguente recupero iva detratta e imposte piu interessi?);PERO SE PENSATE non ci puo stare una certa inerenza tra attivita di Geologo e l'uso di un fuoristrada jeep destinata ad autocarro??siamo al limite poiche se è vero questo è anche vero che poteva bensiimo comprarsi la stessa hjeep non destinandoloa ad autocarro e dedurro il 50& e niente iva come tutti i professionisti o in caso uso promiscuo bene;
Cosa ne pensate?
 
Alto