Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Licenziamento x giusta causa

sere21

Utente
Buongiorno
Ho bisogno di una mano dopo 4 anni di lavoro come addetta alla vendita sono stata licenziata. Nella lettera di licenziamento c'è scritto per giusta causa ma non capisco se ho diritto all'indennità di mancato preavviso. Ho diritto in ogni caso alla naspi? Grazie a chiunque mi risponderà. Ho richiesto l'ultima busta paga ma mi è stato detto che per la liquidazione è necessario che vada di persona perché deve essere presente il sindacato...mi dite se è corretto?
 
Buongiorno
Ho bisogno di una mano dopo 4 anni di lavoro come addetta alla vendita sono stata licenziata. Nella lettera di licenziamento c'è scritto per giusta causa ma non capisco se ho diritto all'indennità di mancato preavviso. Ho diritto in ogni caso alla naspi? Grazie a chiunque mi risponderà. Ho richiesto l'ultima busta paga ma mi è stato detto che per la liquidazione è necessario che vada di persona perché deve essere presente il sindacato...mi dite se è corretto?

Salve, nessuna indennità sostituiva del preavviso, affermativo per l'indennità di disoccupazione, deve essere presente il sindacato, chi lo convoca il sindacato il datore di lavoro?, l'interlocutore sindacale non lo individua il datore di lavoro ma è di tua competenza, suggerisco recarti c/o una org.ne sindacale e racconta loro quanto riferito da parte datoriale.

Saluti
 
Salve, nessuna indennità sostituiva del preavviso, affermativo per l'indennità di disoccupazione, deve essere presente il sindacato, chi lo convoca il sindacato il datore di lavoro?, l'interlocutore sindacale non lo individua il datore di lavoro ma è di tua competenza, suggerisco recarti c/o una org.ne sindacale e racconta loro quanto riferito da parte datoriale.

Saluti
Grazie mille ❤️ avendo firmato la lettera di licenziamento posso comunque fare causa al mio datore di lavoro perché le motivazioni usate x il licenziamento non sono vere?