Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Libro inventari vecchio

devonrex

Utente
Buongiorno a tutti,
avrei un domanda: ho un libro inventari vecchio che sta per finire, ho ancora 3 pagine da utilizzare, ma non è sufficiente per completare tutte le composizioni/indicazioni dell'inventario. Mi chiedevo se, per poter usufruire e/o sfruttare il registro, dato che vidimato e bollato, potevo compilarne una parte e il restante utilizzando le pagine numerate (a questo punto continuerei con la numerazione al registro, così da poter assolvere correttamente l'adempimento, alla tenuta del registro contabile. Mi spiego meglio. Il numero delle pagine del registro inventari vecchio, finisce con la N. 96/2001, foglio in cui è stata applicata la tassa. Posso a questo punto, numerare progressivamente le pagine successive 97-98-99 etc, per ultimare la compilazione del libro inventari, oppure a questo annullo le tre pagine, ed incomincio con quello pre numerato a nuovo? Se così però dovrei applicare la nuova marca sulla prima pagina, di Euro 29, applicando la sanzione?, oppure dato che il termine per la stampa è il 31/12/13, sono ancora in tempo?
Grazie mille attendo cortese riscontro.:confused:
 
Alto