Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

LIBRETTO DI LAVORO

M

MARIA

Ospite
Vorrei sapere se l'obbligo di possedere e presentare il libretto del lavoro è stato soppresso oppure no perchè l'ufx di collocamento del mio paese me lo richiede ancora nonostante io abbia sentito e probabilmente letto da qualche parte che non sia più obbligatorio.Mi potreste chiarire le idee??
 
Il libretto di lavoro è stato soppresso dal 01.01.2003, nonostante tutto ancora si continua a chiedere .
 
Il libretto di lavoro non esiste piu'.
Se c'e' è buona norma continuare a consegnarlo ed a farselo compilare dal datore di lavoro, in quanto dovrebbe esistere una tesserina magnetica sostitutiva dello stesso contenente i dati storici dei lavori svolti.
Io non l'ho ancora vista questa tesserina.
Ciao Fabio

[%sig%]
 
Vero che il libretto di lavoro è stato abolito ma è vero che è stato sostituito da una tessera magnetica ?
Ho il p.di s. che mi scade la fine di giugno 2004 con la validità orioginaria di un anno. Devo rinnovarlo.
Quando debbo presentarlo per la rinnovazione ? E che tempi si richjiedono ? Il problema èè che mi hanno detto che ci si impiegano circa 8 mesi ed io vorrei ritornare in UK per passartvi il mese di agosto 2004. Ma come fare se il p. di s. se lo ritirano per rinnovarlo ?
 
Alto