Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

LETTERA D'INTENTO

E

ELENA

Ospite
Ciao, mi è arrivata una lettera d'intento da una nave militare per l'acquisto di alimentari presso il mio negozio, solo che mi fa strano che una nave militare abbia plafond, e ritengo più facile che siano semplicemente operazioni assimilate all'esportazione ex art 8-bis comma 1 lett. d) ovvero al vettovagliamento della nave.
La mia domanda è la considero lettera d'intento, e quindi la inserisco anche nella dichiarazione delle lettere d'intento ricevute???
 
devi vedere l'articolo 72, basi militari, comando nato, sedi diplomatiche sono gia' non imponibili, quindi non ricorrono i presupposti della lettera d'intento
 
CIAO HO DIMENTICATO DI COMUNICARE UNA LETTERA D'INTENTO RICEVUTA IL MESE DI MAGGIO. QUALI SONE LE SANZIONI CHE RICEVERO' E LA POSSO INSERIRE NELLA COMUNICAZIONE DI AGOSTO? GRAZIE
 
NON PUOI, DEVI INSERIRLA QUANTO PRIMA...
IN CASO DI FATTURE EMESSE IN ESENZIONE PAGHERAI DI SANZIONE AMMINISTRATIVA DAL 100 AL 200% DELL'IMPOSTA. IN CASO DI MANCATO O TARDIVO INVIO DELLA LETTERA (O INCOMPLETA ED ERRATA COMPILAZIONE DELLA STESSA)SENZA FATTURE EMESSE NEL PERIODO, SANZIONI CHE VANNO DA 258 A 2065 EURO, IN CASO DI RAVVEDIMENTO PER REGOLARIZZARE LA POSIZIONE PRIMA DELL'EMISSIONE DI FATTURA IN SOSPENSIONE D'IMPOSTA, LA SANZIONE SARA' RIDOTTA A 51 EURO (1/5 DEL MINIMO).
 
Alto