Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavoro supplementare part time

Kikki

Utente
salve ho una domanda ho ricevuto la mia 1 busta paga premetto che come orario settimanale io lavoro da lunedì al venerdì E faccio 31 ore alla settimana e ho un orario prestabilito nel contratto. Ora la mia domanda è questa è normale che se io capito nell settimana lavorativa dove come giorni lavoro mercoledì giovedì e venerdì se non supero le mie 31 ore settimanali le ore che faccio in più giornaliere non mi vengano pagate in più? Esempio il merc giovedì devo fare 8 ore il venerdì 4 ora se io mercoledi ne faccio 10 il giovedì pure e il venerdì 8 in totale fanno 28ore(quindi meno di 31ore) e queste non mi sono state conteggiate come ore supplementari ma oltretutto conteggiando il mensile ho effettuato 158 ore e di queste 33 ore in più mi sono state conteggiate solo 5 ore supplementari solo nelle settimane intere dove superavo le 31 ore è normale? Quindi mi sono state conteggiate 153ore ordinarie scusate il romanzo ma non so se sono riuscita a spiegarmi bene
 
Buongiorno a tutti, sono gentilmente a domandare se qualcuno possa aiutarmi.
A breve riceverò una proposta di contrattualizzazione per impiegata nel settore del commercio, con contratto di apprendistato full time, per un totale di ore 40 settimanali, presso una piccola azienda. Quello che non riesco a comprendere attraverso internet, è quella che sarà la mia retribuzione, e se la stessa riceverà delle penalizzazioni sul totale da ricevere (se quindi ne riceverei solo una percentuale!). Vi prego di aiutarmi, grazie. Giorgia
 
Alto