Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

lavoro stagionale come bagnino

C

carlo

Ospite
<HTML>vorrei sapere quale è la retribuzione totale di bagnino stagionale dal 01/05 al 30/09/03 (liquidazione compresa), 4° livello, con 8-9 ore medie giornaliere nei mesi di maggio, giugno e settembre, 10-11 ore medie giornaliere nei mesi di luglio ed agosto.

Vi ringrazio del vostro aiuto.</HTML>
 
per alberto

<HTML>... hai ragione alberto: le nuove risposte non fanno riemergere i vecchi argomenti come mi pareva... (rif. tuo messaggio di oggi "come si ricercano i vecchi argomenti")

x carlo: scusa se ho "usato" il tuo quesito per fare una verifica</HTML>
 
RE: per alberto

<HTML>... però dopo che ti ho risposto ha "tirato su" tutto l'argomento...</HTML>
 
RE: per alberto

<HTML>scusate se mi intrometto ma sono interessato anch'io.
Non mi sembra che tiri su tutto l'argomento, semplicemente lo fa vedere come primo argomento della lista, ma sopra ci sono sempre i più recenti.
Anch'io devo fare come alberto, scorrere le pagine per gli argomenti vecchi; per rendere più veloce lo scorrimento uso la funzione "Comprimi"</HTML>
 
RE: per alberto

<HTML>anch'io di solito comprimo, anche se poi non so mai se le nuove risposte segnalate sono la mia ev. ultima o quella di qualcun altro...
non capisco perchè, appena ho inviato la risposta, mi posiziona l'argomento al 1° posto in alto - senza altri argomenti sopra -
poi però quando rientro nel forum dopo essere uscito tutto è tornato come prima... in ordine cronologico dei quesiti.
si dovrebbe poter scegliere tra ordine cronologico dei quesiti o ordine cronologico "globale" ... mi sa che ogni tanto ci si perde qualcosa...

x carlo: ma non esistono delle tariffe - e comunque non era stato fatto un accordo prima di iniziare a il lavoro - ??
forse il forum più indicato è "lavoro e dintorni"</HTML>
 
Alto