Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

lavoro ristrutturazione al condominio

nekki

Utente
Buonasera, lo scorso anno nel mio condominio sono stati fatti dei lavoro di ristrutturazione con bonus del 50%
il 730 precompilato mi mette in automatico i dati che l'amministratore di condominio ha comunicato.
Allego sia la lettera del condominio che il 730 precompilato
Volevo sapere se è corretto che sia compilato cosi, specialmente che al rigo e E51 siano compilato solo le voci 1 e 2 e non le voci 3,4,5,6,7,8
2020-05-27_LI (2).jpg2020-05-27 (2)_LI.jpg

grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
La compilazione è corretta.
L'unico dubbio riguarderebbe l'indicazione di "101" nella casella "N. d'ordine immobile".
Saluti.
 
Nella casella "N. ordine immobile" c'è il numero "101" anziché 1.
Anche io ho lo stesso problema che si verifica con la compilazione in "modalità assistita". Non so se sia opportuno uscire dalla modalità assistita ed inserire il codice 1 manualmente, oppure lasciare così com'è (probabilmente potrebbe andare bene, visto che c'è corrispondenza nel "N. ordine Immobile" fra il rigo E41 ed E51.
 
SI,
ne abbiamo parlato in un altro topic,
sembra che la compilazione assistita metta 101, anzichè 1,
ma mettendo lo stesso 101 in [E51], direi che non è un problema.

L'unica cosa che aggiungerei ... il rigo [E51] cerca di completarlo al meglio, inserendo il codice del comune, ed i riferimenti della particella.
 
SI,
ne abbiamo parlato in un altro topic,
sembra che la compilazione assistita metta 101, anzichè 1,
ma mettendo lo stesso 101 in [E51], direi che non è un problema.

L'unica cosa che aggiungerei ... il rigo [E51] cerca di completarlo al meglio, inserendo il codice del comune, ed i riferimenti della particella.
Come faccio per completarlo meglio? nel foglio dell'amministratore di condominio non trovo ne il codice comune ne la particella, e credo che la particilla faccia riferimento direttamente al mio appartamento, mentre i lavori sono stati eseguiti nel cortile del condominio, quindi forse è meglio lasciare cosi come risulta dalla precompilata?
 
Ultima modifica:
Ciao per i lavori condominiali i dati catastali nel rigo E51 non si compilano. È sufficiente il n. ordine e la crocetta sulla casella condominio
 
Mi riallacio per un'altra domanda.
Mi risulterebbe che non é necessario riportare i dati catastali anche per gli interventi eseguiti in anni precedenti e già riportati automaticamente, ma solo per i nuovi interventi eseguiti nel 2019. Mi confermate?
 
Alto