marcofiori80
Utente
Buongiorno,
vorrei chiedere cortesemente una info, che apparentemente neppure i commercialisti comprendono bene.
Ho avuto una proposta di lavoro, ho residenza in Italia, e dovrei prestare servizio assunto da un'azienda americana sulla sede distaccata in Egitto.
La sede di lavoro non è stabile,
dovrei muovermi su navi e piattaforme petrolifere, ed il tempo di permanenza fuori italia
sarà di circa 7-8 mesi cumulativi in più missioni.
Mi hanno fatto fare per ora il libretto di navigazione, in quanto (dicono) serve a scaricare le tasse.
Il mio compenso sarà da loro erogato senza che io presenti fatture o altro, tramite bonifico bancario.
La domanda: godrei di un regime tassativo particolare?
Cosa dovrei presentare alla dichiarazione dei redditi? Quante tasse pagare?
Vi ringrazio per quanto,
Marco
vorrei chiedere cortesemente una info, che apparentemente neppure i commercialisti comprendono bene.
Ho avuto una proposta di lavoro, ho residenza in Italia, e dovrei prestare servizio assunto da un'azienda americana sulla sede distaccata in Egitto.
La sede di lavoro non è stabile,
dovrei muovermi su navi e piattaforme petrolifere, ed il tempo di permanenza fuori italia
sarà di circa 7-8 mesi cumulativi in più missioni.
Mi hanno fatto fare per ora il libretto di navigazione, in quanto (dicono) serve a scaricare le tasse.
Il mio compenso sarà da loro erogato senza che io presenti fatture o altro, tramite bonifico bancario.
La domanda: godrei di un regime tassativo particolare?
Cosa dovrei presentare alla dichiarazione dei redditi? Quante tasse pagare?
Vi ringrazio per quanto,
Marco