Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavoro a progetto

M

Mara

Ospite
<HTML>Dovrei redigere un contratto di lavoro a progetto, in base alla Legge Biagi ed alla conversione dei co.co.co. in lavoratori a progetto, ma no so come redigerlo. Da nessuna parte ho trovato modelli o fac simili. Come posso fare? Ci sono fac simili o siti in cui si possono avere delucidazioni?</HTML>
 
<HTML>Ciao Mara,

me ne sto interessando anch'io ma per ora non ho trovato nulla.
Posso dirti che il concetto del lavoro a progetto è uguale a quello dei vecchi co.co.co. solo che deve essere predisposto con più cura riguardo soprattutto l'attività che il collaboratore deve svolgere (lavoro con obiettivo e risultato ben determinato e ben individuabile e distinguibile da quello che effettuano gli altri dipendenti e non generico e magari inserito nell'attività degli altri dipendenti come la maggior parte dei committenti hanno fatto).

Ad ogni modo, sentendo altri Consulenti, il nuovo Progetto andrà in vigore dopo 60 giorni dalla pubblicazione del decreto attuativo sulla Gazzetta ufficiale. A me risulta che sia stato pubblicato attorno al 4 giugno ma purtroppo mi è sfuggito.
Su questa ultima domanda sai qualcosa? Grazie e Ciao.
Il mio sito internet è [email protected]</HTML>
 
Alto