MANUELA1985
Utente
Buongiorno, vorrei sottoporre un quesito: nel 2016 io e il mio compagno abbiamo iniziato la costruzione della nostra abitazione prima casa, e a ottobre 2017 abbiamo chiuso i lavori con l'agibilità e variazione di residenza.
Lo scorso marzo 2018 abbiamo aperto in comune una pratica CILA di manutenzione straordinaria per lavori di pavimentazione esterna e tinteggiatura esterni.
I lavori di tinteggiatura degli esterni (ora è solo malta grezza grigia) inizieranno a novembre, quindi dovrò effettuare il bonifico e farmi fare la fattura dal pittore.
Nella fattura ci dev'essere qualche dicitura specifica? Il lavoro consiste nel togliere parte del materiale presente adesso, preparare il nuovo fondo sul quale poi verrà steso l'intonachino bianco.
La casa è intestata 60% a me e 40% il mio compagno, quindi vorrei anche sapere se è meglio fare una fattura unica o due separate.
Grazie
Manuela
Lo scorso marzo 2018 abbiamo aperto in comune una pratica CILA di manutenzione straordinaria per lavori di pavimentazione esterna e tinteggiatura esterni.
I lavori di tinteggiatura degli esterni (ora è solo malta grezza grigia) inizieranno a novembre, quindi dovrò effettuare il bonifico e farmi fare la fattura dal pittore.
Nella fattura ci dev'essere qualche dicitura specifica? Il lavoro consiste nel togliere parte del materiale presente adesso, preparare il nuovo fondo sul quale poi verrà steso l'intonachino bianco.
La casa è intestata 60% a me e 40% il mio compagno, quindi vorrei anche sapere se è meglio fare una fattura unica o due separate.
Grazie
Manuela