Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

lavori di potatura e pulizia terreni

C

cipriano

Ospite
devo fare un contratto per eseguire lavori di potatura degli alberi e di pulizia dei terreni agricoli.che tipo di contratto devo usare per formulare un accordo col proprietario? devo fare una semplice scrittura tra le parti in cui indico i lavori e il prezzo che devono essere applicati? come la intitolo?.Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà, hobisogno veramente di aiuto, non so come comportarmi.

se devi effettuare dei lavori agricoli per conto di un agricoltore non c'e niente di meglio che contattare un'associazione di categoria (COLDIRETTI - UNIONE PROV. AGRICOLTORI o altro) ti daranno tutte le spiegazioni giuste, ed è meglio se il contratto si timbrato e registrato da loro

il lavoro viene eseguito da una coooperativa di produzione e lavoro ad un privato che ha bisogno dei suddetti lavori.Perchè allora mi dovrei rivolgere alle sopradette associazioni? non capisco.

l'azienda per la quale lavoro è un'impresa edile e quando esegue lavori presso condomini o privati redige una scrittura privata denominandola semplicemente "scrittura privata"..non credo ci sia una forma specifica.
..però per non avere grane in caso di inadempienza registriamo il contratto.
..Non comprendo quale sia il tuo problema

Alto