Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

latte x neonati: c'è detrazione?

K

kappa

Ospite
molti hanno chiesto in studio se è possibile derarre le spese (ingentissime!) x il latte in polvere x i neonati...il fatto è che non c'è scritto da nessuna parte...secondo voi si può?

non si puo', anche se è una vergogna, piu' salvavita del latte per un neonato vorrei sapere cosa c'è!

già ... pure la Beghelli ha iniziato a commercializzare il latte per neonati ...
:)
scherzi a parte, confermo la risposta sopra data, ossia non è possibile detrarre tali spese.

...a me risulta il contrario..è possibile detrarre il latte in polvere...trovo documentazione e ve la mando...ciao

Andy fidati, impossibile, davvero! il latte in polvere per neonati non si detrae, magari....

e ti dico pure di piu', la cosa sconvolgente è che a parità di necessità tra un neonato che puo' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alimentarsi con latte altrimenti ingerendo altri cibi (che non riesce a metaboliizare) rischia la vita, ed un (ad esempio) ciliaco, quest'ultimo è supportato dalla sanità e gli vengono passati alimenti sostitutivi! Ora, io trovo giusto che chi soffre di una patologia la sanità lo supporti, quindi ben vengano gli alimenti passati dalla asl al soggetto ciliaco ad esempio, ma per lui che cmq si POTREBBE alimentare anche di altri alimenti senza per questo rischiare, allora mi passi anche il latte, o almeno mi dai la possibilità di detrarlo!

... o me lo metti ai prezzi praticati all'estero (in Austria ad esempio costa un terzo del prezzo italiano)

infatti, che è la cosa piu' giusta e normale, gli alimenti tutti li paghiamo, giusto anche per il latte, ma che sia ad un prezzo equo, visto che oltretutto è l'unico alimento di cui puo' alimentarsi un neonato!

Senza tralasciare quel che succede nell'Italietta ovvero la spinta di Pediatri e di Farmacie all'acquisto di certe marche anziche'altre.........lascitemi cantare perche' ne' sono fiero sono un Italiano, un Italiano vero........
dai che finalmente stassera di dx o di sx davanti agli 11 azzurri in campo ci mettiamo tutti in sintonia........
Buon pomeriggio.-

Alto