Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

La favola del lupo cattivo e dei 5 porcellini..

Mauro48

Utente
Il comico, poi mica sempre, Grillo, ha eccitato la mia asettica participazione alla politica Italiana con la favola del lupo cattivo e dei 5 porcellini.
Ci ripropone quel che scrive il Financial Times, noto giornale comunista alla bisogna, come se i comunisti ci fossero ancora.. va bè!!
Insomma ciapa chi mola la, sintetizzo "le balle" che riporta questo comico, cosi tanto per non ascoltare le solite balle dei Tg e giornali dei vari partiti.
Siamo al secondo posto, con il 118%, a poche incollature dalla Grecia, al 125%, della percentuale del debito pubblico sul PIL, vedi questo:
http://i52.tinypic.com/n4jos9.jpg
o bella non è certo una goduria ma ce la faremo, basta un pò di ottimismo, qui sotto c'è scritto come va a finire:
Conti pubblici, la Ue stringe i freni Tagli al debito e multe più severe - Corriere della Sera
cioè presumibilmente queste ultime novità, ci costeranno lo 0.2% del PIL, ostregheta però!!
Senza dimenticare gli ottantamiliardi, 80.000.000.000, di euro d'interessi che bisognerà sborsare nel 2011, dove li andremo a prendere lo sa solo LUI, posso ipotizzare ancora un bel po' di BOT a quel tasso cosi interessante, tanto che l'ultima volta all'appello ne sono rimasti un bel po' nel cassetto, o forse non è vero.

Se poi aggiungiamo che, primi in classifica, nella UE ci sono 1.9 milioni di emigranti romeni, al babbo del trota viene il cimurro, naturalmente non si tiene conto che ci sono, secondi in classifica, 1.2 milioni di emigranti Italiani spesso pigliati a calci nel sedere dai vari babbotrota sparsi in UE, che siano tutti terroni come dicono? *
dalle notizie che arrivano dai vicini confini pare di no, obela!!

Come al solito mi vien da piangere, perchè la colpa di tutto questo pare sia mia.:secret: :eek:



*naturalmente è una ripresa dai discorsi sentiti, non una personale offesa.
 
Alto