Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

iva versata in più

Riferimento: iva versata in più

mamma mia, siamo davvero ancora al medioevo.
e pensare che vorrei semplicemente pagare le tasse.
comunque grazie a tutti; per evitare rischi vuol dire che immobilizzo il pagato in più per un anno e passa. né posso consolarmi pensando che lo stato farà buon uso del "prestito annuale ed oltre" che gli faccio.
w l'italia!
grazie ancora a tutti e due.
 
Riferimento: iva versata in più

Ciao, io andrei comunque alla tua AdE, come ha fatto l'impiegata "versatrice", per vedere cosa ti dice.

Roberto
 
Riferimento: iva versata in più

mamma mia, siamo davvero ancora al medioevo.
e pensare che vorrei semplicemente pagare le tasse.
comunque grazie a tutti; per evitare rischi vuol dire che immobilizzo il pagato in più per un anno e passa. né posso consolarmi pensando che lo stato farà buon uso del "prestito annuale ed oltre" che gli faccio.
w l'italia!
grazie ancora a tutti e due.

Perché mai dico io?
Prepara l'istanza e presentati allo sportello facendo valere le tue ragioni.

Saluti
Michele
 
Riferimento: iva versata in più

grazie mille per la precisazione ..... anche perchè una volta mi sono trovata nella situazione di chiedere uno sdoppiamento del codice tributo e l'Ade mi ha negato la possibilità.
 
Riferimento: iva versata in più

mi sono trovata nella situazione di chiedere uno sdoppiamento del codice tributo e l'Ade mi ha negato la possibilità.

purtroppo ogni tanto si trova un impiegato arrogante che - piuttosto che ammettere di non sapere qualcosa - lascia nei guai il contribuente.
Se ti capita ancora, lascialo parlare come se tu non sapessi come stanno le cose, poi sventagliagli sotto il naso la circolare; la faccia che farà sarà impagabile :p

Ciao
Roberto
 
Alto