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iva-san marino-servizio

A

alessandro

Ospite
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Una società di san marino ha svolto un servizio in Italia per un mio cliente (società italiana).
Ho ricevuto la fattura senza l'applicazione dell'iva, è corretto? se si devo integrarla con iva, fare autofattura e spedire la denuncia entro 5gg all'ufficio iva?
Grazie.</HTML>
 
<HTML>Scusate l'ignoranza... ("l'estero" sto cercando di impararlo): quando parli di denuncia entro 5 giorni cosa intendi?
Grazie mille</HTML>
 
<HTML>Una denuncia di applicazione iva, in carta libera.
Io ho provato anche a spedire la sola fattura integrata e nn ho mai ricevuto reclami.

Smack</HTML>
 
<HTML>per gli acquisti e le prestazioni di servizio effettuate da operatori di san marino e per le quali si è ricevuto fattura senza iva occorre agire nel seguente modo:
integrare la fattura con Iva, registrare la stessa nel registro Iva acquisti e vendite consegnare nei 5 gg successivi al ricevimento della fattura comunicazione al competente Uff. delle Entrate riportante gli estremi della stesssa e il numero proggressivo di annotazione nei registri IVa.

Ciao [email protected]</HTML>
 
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