Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Iva medico

Ciao a tutti, un medico del lavoro, emette fatture esenti art. 10 co 18, per le sue prestazioni sanitarie.
L'IVA sulle fatture di acquisto, le porta tutte in detrazione? Giusto?
Quindi a fine anno, chiuderà una liquidazione con IVA a credito, in ogni caso.
 
Riferimento: Iva medico

Ciao a tutti, un medico del lavoro, emette fatture esenti art. 10 co 18, per le sue prestazioni sanitarie.
L'IVA sulle fatture di acquisto, le porta tutte in detrazione? Giusto? No, avendo un pro-rata di deducibilità uguale a zero non recupera nulla.

Quindi a fine anno, chiuderà una liquidazione con IVA a credito, in ogni caso. No.
 
Riferimento: Iva medico

Ciao a tutti, un medico del lavoro, emette fatture esenti art. 10 co 18, per le sue prestazioni sanitarie.
L'IVA sulle fatture di acquisto, le porta tutte in detrazione? Giusto?
Quindi a fine anno, chiuderà una liquidazione con IVA a credito, in ogni caso.

sotto carnevale ci fai questi bei scherzetti..... te possino.... ciao :tooth:
 
Riferimento: Iva medico

Se è uno scherzo ti puoi scordare qualsiasi risposta od intervento da parte mia: fottiti, non ho tempo per le "stronzate".

Complimenti per il francesismo! Sei un signore. Povero *******...
Ti consiglierei di moderare i toni quando scrivi.
Quanto alla mia risposta non vedo perchè ti irriti tanto: c'è un collega di nome uomo ragno, siamo sotto carnevale e mi è scappata la battuta. Ma dai...:eek:
 
Riferimento: Iva medico

Dai, non te la prendere. E' chiaro che Cattivelli non si riferiva a te, ma all'autore del primo messaggio.

in questo caso chiedo scusa a Robcattivelli e ritiro tutto quanto. Non è nel mio stile offendere gratuitamente. Sarò antipatica, aspra ecc. ma mai, dico mai, ho offeso verbalmente qualcuno (le mie risposte sono tutte li a dimostrarlo). Ciao a tutti voi, Marica
 
Alto