Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

iva a debito < 25,00

S

silvia

Ospite
scusate volevo una informazione un cliente ha una iva di dicembre che decurtata dell'acconto versato a dicembre pari a un residuo di 20 euro e rotti...ora la macchina non mi predispone il versamento...poiche e' inf. a mi pare 25,00 euro giusto il limite minimo...quindi il cliente ... ora chiedo dovra' pagarlo con le imposte secondo voi??
 
iva a debito < 25 help!!!

scusate volevo una informazione un cliente ha una iva di dicembre che decurtata dell'acconto versato a dicembre pari a un residuo di 20 euro e rotti...ora la macchina non mi predispone il versamento...poiche e' inf. a mi pare 25,00 euro giusto il limite minimo...quindi il cliente ... ora chiedo dovra' pagarlo con le imposte secondo voi??


grazie a chi vorra' rispondermi!!!!
 
Re: iva a debito < 25 help!!!

..ma di che imposte parli?...se il debito è inf. a 25,82 va computato con la liquidazione successiva
 
Re: iva a debito < 25 help!!!

...parlo dell'iva...sto semplicemente chiedendo ... il cliente che deve versare 20,72 di residuo dicembre ... in genere e' piu' giusto che li versi il mese successivo (16/02) qualora fosse a debito, o poiche' si tratta proprio del mese di dicembre e quindi dell'ultimo mese dell'anno 2005 e' piu' giusto che li paghi il 16/01...?

grazie a chi vorra' rispondermi!!!
 
Alto