Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

istanza agenzia entrate per correzione F24

moravia

Utente
Ho sbagliato un codice dell'addizionale comunale su un F24. Praticamente, anziche' indicare il 3847 ho indicato il 3848. Abbiamo infatti una cinquantina di f24 mensili per colpa di queste cavolo di addizionali e in un mese de 2008 ho sbagliato ad indicarne 1.
Sapete dove trovare il modulo per fare l'istanza di correzione del codice? Sono andata sul sito dell'Agenzia delle Entrate ma non ho trovato nulla.
Potete aiutarmi?
Grazie mille a tutti in anticipo e ciao!
Francesca
 
Riferimento: istanza agenzia entrate per correzione F24

trascrivi questo a vi alleghi l'f24 INCRIMINATO :D:

il stottoscritto-----nato a-----il-----,residente a------in------, codice fiscale:-------
dichiara che
in data -------ha effettuato un versamento con modello f24, per un importo pari a euro-----, riportando erroneamente il codice tributo-------e/o l'anno di riferimento-------, in luogo del codice tributo--------- e dell'anno di riferimento-------, in quanto trattasi di versamento relativo a ----------------.
si chiede pertanto di procedere alla corretta imputazione delle somme versate con il modello f24, si allega copia del medesimo, secondo l indicazioni sopra riportate.


poi vabbè, lo puoi variare a tuo uso e consumo :))))
 
Ultima modifica:
Riferimento: istanza agenzia entrate per correzione F24

grazie! Ho ricopiato, gli ho aggiunto l'F24 e la delega per la presentazione dell'istanza e via. Corretto?
Grazie ancora e ciao, Francesca
 
Riferimento: istanza agenzia entrate per correzione F24

Ma bisogna presentarlo per forza di persona o si può anche fare una raccomandata? E si deve presentare solo all'Agenzia di competenza o a qualunque agenzia?:dead:
 
Riferimento: istanza agenzia entrate per correzione F24

Ma bisogna presentarlo per forza di persona o si può anche fare una raccomandata? E si deve presentare solo all'Agenzia di competenza o a qualunque agenzia?:dead:

Anche per raccomandata. All'agenzia competente. Ciao.
 
Alto