Buonasera, sono uno studente universitario di 24 anni e ho un grande dubbio con la compilazione dell'ISEEU: io vivo con mia madre (ho la residenza con lei), mentre mio padre non convive e non sono coniugati. Oggi sono andato al caf per l'isee universitario e ho visto che nel dsu hanno barrato la casella "i genitori sono tutti presenti nel nucleo" e non "nel nucleo è presente un solo genitore, mentre l'altro risulta non coniugato e non convivente". Dovrei avvisarli dell'errore? O forse ho interpretato male io? Perchè se facesse parte del nostro nucleo l'Isee e l'ispe si alzerebbero di parecchio visto che ha una casa di proprietà. Oppure i suoi patrimoni in questo caso sono contati in una percentuale minore?
Siccome dovrò fare richiesta di una borsa di studio vorrei accertarmi che non ci siano difformità o che possano emergere in futuro con conseguente multa.
P.s preciso che nelle condizioni del non convivente, nel suo caso "non si trova in alcuna della situazioni precedenti"
Grazie mille!
Siccome dovrò fare richiesta di una borsa di studio vorrei accertarmi che non ci siano difformità o che possano emergere in futuro con conseguente multa.
P.s preciso che nelle condizioni del non convivente, nel suo caso "non si trova in alcuna della situazioni precedenti"
Grazie mille!