Buongiorno, vista la particolarità della mia situazione chiedo informazioni a chi vorrà aiutarmi nella compilazione della DSU ai fini dell'ISEE Universitario.
Nelle istruzioni della DSU é previsto per il cittadino italiano che studia in Italia la possibilità di presentazione, con indicazione di un domicilio in Italia, dell'ISEE UNIVERSITARIO, ma non trovo indicazioni circa l'esatta composizione del nucleo familiare in tale situazione.
Sono uno studente di 19 anni, non autonomo ai fini ISEE, a fine anno 2018 (esattamente a novembre) ho trasferito la mia residenza all'estero, insieme a tutto lo stato di famiglia col quale abitavo in Italia (madre e sorella), con relativa iscrizione AIRE.
Mio padre (del quale sono a carico al 50% ai fini irpef) risiede in Italia, non é coniugato con mia madre e comunque anche prima del mio trasferimento all'estero aveva una residenza anagrafica diversa dalla mia.
Quindi mi chiedo:
- devo predisporre una DSU, con il mio domicilio in Italia, e poi aggiungere anche mia madre e mia sorella con i loro redditi prodotti in Italia (non hanno redditi Esteri) e poi inserire mio padre come genitore attratto?