Buona sera a tutti, sto facendo per la prima volta l'isee da sola, va tutto liscio se non che, mi blocco sulla questione patrimonio immobiliare. Spero qualcosa possa darmi delucidazioni in merito. Vi spiego brevemente, abitiamo in una casina nel bosco, è un terratetto con bosco annesso, a quanto pare viene considerato il sopra 6 vani ed il piano sotto come sorta di garage, ho notato che nella dichiarazione appaiono 2 voci, suppongo siano per piano sopra e sotto, dubito parli del terreno poiché è scritto fabbricato. La mia domanda è una: il mutuo rimanente è 148.000 divisa al 50% con mio marito, ma io, come faccio a sapere che cifre devo mettere nelle due voci? Poiché escono valori Imu nettamente diversi. Come le divido? Posso mettere il residuo solo su una voce? Vi prego aiutatemi perché mi sta entrando il nervoso. Grazie mille a tutti allego esempio trovati su una delle vostre discussioni. Quelle cerchiate in rosso sono le cifre da inserire ma io ho solo la cifra totale del mutuo residuo.