Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE ordinario nuova versione sito INPS

Buongiorno,
nel tentativo di ottenere l'ISEE per il diritto allo studio universitario mio (che non convivo con i miei genitori da meno di due anni e che quindi sono attratto dal loro nucleo familiare), devo far fare ai miei genitori il loro ISEE ordinario, che poi andrò a richiamare nella mia richiesta di ISEE universitario. Il punto è che con la nuova versione del sito dell'INPS appena si inizia a compilare l'ISEE viene richiesto per quali prestazioni lo si stia richiedendo. E qui nasce il mio dubbio: i miei genitori non lo stanno richiedendo per nessuna prestazione (tant'è che se inserisco che la prestazione richiesta è quella universitaria non posso concludere il procedimento perche nessuno di loro viene identificato come studente universitario.
Quindi banalmente la domanda è: con la nuova interfaccia, come faccio ad ottenere un banale isee ordinario?
oppure nel mio specifico caso, sapete quale prestazione devono loro richiedere per poter inserire il loro DSU nella mia richiesta di ISEE universitario?

C'è c'è......

I tuoi
Servizi persona | Reddito e casa | Agevolate minorenni

Poi tu
Servizi persona | Reddito e casa | Agevolate minorenni
e
Studio universitario

Alto