Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE ordinario, nuova residenza, non più a carico

Liv

Utente
Salve a tutti, per la prima volta devo richiedere l'isee ordinario per me. Il 2022 è stato il primo anno in cui ho lavorato e adesso nel 2023 ho fatto la prima dichiarazione dei redditi in autonomia e con una nuova residenza, lontano quindi dai miei genitori con cui vivevo fino al 2021 compreso.

Mi è stata richiesta la mia CUD nel 2021, ma non so come fare a reperirla dal momento che presumo sia legata a quella dei miei genitori poiché quell'anno ero ancora a carico loro.

So per certo che il nucleo familiare che vale per l'isee ordinario è quello al momento della presentazione della domanda (2023), quindi solo io, e non tutta la mia famiglia.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

27 anni non nello stato famiglia dei genitori, isee a parte dai genitori e senza alcun riferimento di loro redditi o capitali...
Tu se nel 2021 non hai avuto redditi non avrai nulla da portare al Caf ..dovrai portare i patrimoni 2021, GM e saldo 31/12, e immobili al 31/12

27 anni non nello stato famiglia dei genitori, isee a parte dai genitori e senza alcun riferimento di loro redditi o capitali...
Tu se nel 2021 non hai avuto redditi non avrai nulla da portare al Caf ..dovrai portare i patrimoni 2021, GM e saldo 31/12, e immobili al 31/12
Grazie mille per le delucidazioni!

Alto