Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee e problema con carta prepagata

Inde

Utente
Buongiorno a tutti.
Dovrei richiedere l'isee nelle prossime settimane e stavo raccogliendo un po' di documenti.
Ho questo dilemma: nel 2020 mi viene clonata la carta ma visto l'importo esiguo che mi è stato sottratto, mi sono limitato a denunciare l'accaduto alla banca che prontamente l'ha bloccata e sostituita. La carta scadeva nel 2021 e anche dopo il blocco e la sostituzione (fino a gennaio 2022) ricevo la solita documentazione informativa. Questa documentazione non riesco più a trovarla.
La domanda è: quella carta, nonostante sia stata bloccata nel 2020, devo comunque dichiararla?
Preciso che non ho nemmeno un documento dell'istituto che "certifichi" che la carta sia stata bloccata per contraffazione in data xx-yy-zzzz

Grazie in anticipo.

Grazie per la risposta.
Piccolo aggiornamento: sono riuscito a trovare la documentazione che pensavo perduta e risulta un documento con saldo e giacenza media al 31/12/2021, ovviamente con importi pari a zero.
Ma se la carta è stata bloccata nel 2020, come mai è stato generato questo docuemnto? Devo comunque presentare questo documento al caf?

Alto