Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee-dubbi compilazione Dsu (immobili)

Roby1983

Utente
Salve a tutti.
Sto compilando la dsu per la richiesta dell'Isee 2021. Ho alcuni dubbi circa la sezione riguardante gli immobili.
La mia situazione è questa: nel 2019 ho acquistato un'abitazione con un garage di pertinenza più un secondo garage.
Come li dichiaro nel patrimonio immobiliare? 3 voci separate?
Per quanto riguarda, invece, il capitale residuo del mutuo? Se inserisco i 3 beni, basta metterlo solo relativamente all'abitazione?

Altri due dubbi:
-la differenza A-B mi risulta negativa. Avendo acquistato casa, devo per forza compilare l'incremento del patrimonio?Se sì, cosa devo inserire?
-del libretto postale, ho sia giacenza media annua, sia giacenza media annua somme accantonate. Devo sommarle?

Grazie mille in anticipo.
 
il capitale residuo del mutuo? Se inserisco i 3 beni, basta metterlo solo relativamente all'abitazione? Scusa mi riferisco a questa domanda
 
Sul certificato della banca a cui ho chiesto il mutuo ho il capitale residuo di tutto l immobile senza divisione abitazione/ pertinenze dove posso vedere il rapporto delle rendite catastali e soprattutto come faccio a calcolare poi il capitale residuo delle singole pertinenze.
Scusami ma sono ignorantiasima in materia e ti ringrazio in anticipo per la gentilezza
 
Alto