Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE dichiarazione redditi esenti (quadro fc4)

Buongiorno a tutti!
Sono alle prese con la verifica dell'ISEE precompilato online e spero possiate chiarirmi un dubbio...

Al quadro "Fc4 - redditi esenti" della sezione "redditi" devo inserire la mia borsa di studio regionale universitaria (esente da tasse) e l'indennità COVID di mio marito che NON è stata erogata dall'inps ma da CURA ITALIA? Se utile, specifico che lui, ai tempi, possedeva solo un contratto a chiamata co.co.co. e che non superava i 10 000 di reddito...

Leggendo su internet sembra che siano da inserire, ma il dubbio mi è sorto perché tutte le cifre di cui sopra risultano comunque all'Agenzia delle Entrate in quanto presenti nei nostri conti bancari, che già sono inseriti nel documento precompilato.

Grazie mille in anticipo a chi saprà rispondermi.
 
Grazie per la risposta @eumartyn.
Ho notato che sul foglio di compilazione si informa: "dichiarare redditi non riscontrati da INPS o Agenzia delle Entrate". L'AE sa delle mie carte bancarie, ma non sa (forse?) la provenienza del contenuto, cioè università/regione e cura italia... il mio timore è che mi si raddoppino tutti i redditi :rolleyes:

Attendo allora ulteriori pareri, se presenti :)
 
AlessandraB,
concordo con le indicazioni fornite da eumartyn.
Borsa di studio (se esente) va nel quadro FC4 (Redditi esenti da imposta).
Indennità Covid (se non erogata da INPS) nel quadro FC4 (Trattamenti assistenziali ... non erogati da INPS).
 
Alto