Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee corrente online

aqt573

Utente
Salve, ho compilato l'ISEE online sul portale dell'INPS e successivamente proseguito alla compilazione dell'ISEE corrente in quanto mia madre non lavora più da ottobre 2022 (lei è l'unica per cui c'è stata una variazione di rapporto lavorativo). Ho allegato la lettera di interruzione del rapporto lavorativo e ok. Ho visto che in caso di perdita di lavoro dipendente, invece di indicare i redditi degli ultimi 12 mesi, si possono indicare solo i redditi degli ultimi due mesi (che nel suo caso sarebbero 0) quindi ho selezionato quella opzione, ma dopo la presentazione dell'ISEE ed essendomi scaricata la DSU, ho visto che il sito dell'INPS automaticamente invece ha inserito quei redditi nella sezione "ultimi 12 mesi" invece che nella sezione "ultimi 2 mesi" (screenshot allegato). Devo correggere? Rischio sanzioni?

Grazie in anticipo, è la prima volta che compilo l'ISEE autonomamente e ho paura di sbagliare ovunque

Allegati

• PaintDotNet_Txpo0VRWvM.png
    PaintDotNet_Txpo0VRWvM.png
    24,5 KB · Visite: 4
forse il contratto era a tempo determinato anzichè indeterminato?
No, è 100% perdita di lavoro dipendente a tempo indeterminato. Ho provato a fare un altro isee corrente, stando esattamente attento a selezionare l'opzione dei 2 mesi, ma una volta presentato l'isee e consultata la dsu relativa è sempre compilata a quella maniera. Non so che fare con 'sto sito.

Alto