Salve scrivo perchè sto compilando la DSU precompilata, sono arrivata all'ultimo step, ma al momento del controlla e attesta mi ritrovo di fronte al gap, di cui allego screenshot, che dice quanto segue:E' stato dichiarato Assenza patrimoni e/o redditi per il minore, ma nel foglio componente del minore sono presenti patrimoni mobiliari; è necessario pertanto che la casella Soggetto minorenne con assenza patrimonio/reddito non sia valorizzata; modificare il dato nel quadro Anagrafica del foglio componente del minore.Questo perchè il sistema riconosce un conto risparmio aperto a nome di mio figlio di due anni come patrimonio mobiliare. Sebbene io modifichi il quadro anagrafica del componente minore non flaggando l'assenza di reddito, non riesco a risolvere la questione.Sapreste indicarmi come procedere per superare il gap?Altra domanda, nel patrimonio mobiliare a mio nome, compaiono 2 buoni postali per un totale di 250£, dall'informativa risulta che i buoni postali sono esclusi dal calcolo ISEE, posso quindi eliminarli?Rimango in attesa di un gentile riscontro,Ringrazio vivamente