Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE 2025

FEDO

Utente
Salve scrivo perchè sto compilando la DSU precompilata, sono arrivata all'ultimo step, ma al momento del controlla e attesta mi ritrovo di fronte al gap, di cui allego screenshot, che dice quanto segue:E' stato dichiarato Assenza patrimoni e/o redditi per il minore, ma nel foglio componente del minore sono presenti patrimoni mobiliari; è necessario pertanto che la casella Soggetto minorenne con assenza patrimonio/reddito non sia valorizzata; modificare il dato nel quadro Anagrafica del foglio componente del minore.Questo perchè il sistema riconosce un conto risparmio aperto a nome di mio figlio di due anni come patrimonio mobiliare. Sebbene io modifichi il quadro anagrafica del componente minore non flaggando l'assenza di reddito, non riesco a risolvere la questione.Sapreste indicarmi come procedere per superare il gap?Altra domanda, nel patrimonio mobiliare a mio nome, compaiono 2 buoni postali per un totale di 250£, dall'informativa risulta che i buoni postali sono esclusi dal calcolo ISEE, posso quindi eliminarli?Rimango in attesa di un gentile riscontro,Ringrazio vivamente

Allegati

• Screenshot 2025-01-08 alle 14.42.46.pdf
    180,3 KB · Visite: 2
Alto