Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE 2024

Ciao a tutti, sto facendo ISEE e nella sezione IMMOBILIARE dovrei inserire la quota capitale residua al 31/12/22 considerato che il rogito l'abbiamo fatto il 20/12/22 e che io non ho iniziato a pagare le rate subito ma dopo 6 mesi per logica il capitale residuo da inserire dovrebbe essere l'intero importo finanziato ovvero 182milaeuro. Mi pare di aver capito che dovrei inserire la metà del capitale e che dovrei anche indicare sia per l'abitazione che per il garage e la cantina il residuo di mutuo. Ma come faccio a calcolarlo?
 
Visto che 91000 è comunque superiore alla somma dei valori ai fini im, puoi mettere pari importo del valore ai fini imu...
Oppure fai il calcolo

91000 / 45378
* 39044
* 2950
* 3384

.....non puoi mettere si a tutti e tre, solo all' abitazione
 
Visto che 91000 è comunque superiore alla somma dei valori ai fini im, puoi mettere pari importo del valore ai fini imu...
Oppure fai il calcolo

91000 / 45378
* 39044
* 2950
* 3384

.....non puoi mettere si a tutti e tre, solo all' abitazione
quindi se volessi evitare il calcolo, tu dici di mettere di mettere 91mila in tutte e tre le caselle?
 
okay quindi fare praticamente copia ed incolla dei valori da sinistra a destra. E non importa se non è la quota residua del mutuo? scusami se chiedo ma non ne capisco nulla su questo e non vorrei avere problemi poi per una cosa non "dichiarata" che so.
 
Alto