Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE 2020 acquisto abitazione

vitto59

Utente
salve, dal 2018 e fino a giugno 2020 vivevo in una abitazione in affitto , nel luglio 2020 ho pero' acquistato una casa ed ho pertanto cambiato residenza.
ora il dubbio e' il seguente: siccome i riferimenti agli immobili sono al 31-12-2018 deve inserire la casa nell'elenco del patrimonio immobiliare e deve indicare nella sezione della residenza che sto in una casa di prioprieta' o devo indicare solo la situazione al 31-12-2018 e cioe' che non ero proprietaria di alcun immobile e che stavo in affitto??

grazie mille per l'aiuto eventuale.
 
Quando fai l'isee, devi indicare dove risiedi al momento in cui fai la domanda, quindi casa di proprietà, dopodiché il patrimonio immobiliare e mobiliare a cui farai riferimento é quello del 2018
 
ho fatto come hai indicato ma il sistema non mi permette di concludere la sottoscrizione in quanto avendo inserito come residenza la casa di proprieta' mi chiede di inserire i dati dell'immobile nell'apposita sezione
 
Quando fai l'isee, devi indicare dove risiedi al momento in cui fai la domanda, quindi casa di proprietà, dopodiché il patrimonio immobiliare e mobiliare a cui farai riferimento é quello del 2018
Concordo


ho fatto come hai indicato ma il sistema non mi permette di concludere la sottoscrizione in quanto avendo inserito come residenza la casa di proprieta' mi chiede di inserire i dati dell'immobile nell'apposita sezione
strano....
 
Alto