Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE 2017. Aiutooo

ildubbio

Utente
Sto compilando da solo sul sito INPS la dichiarazione ISEE, e ho alcuni dubbi:
1. carte prepagate jeans con IBAN di WEBANK, che però mi ha fornito solo il saldo al 31.12 dell carta, affermando che "la carta prepagata CartaJeans, anche se dotata di IBAN, non è una carta conto che consente di effettuare operazioni bancarie (se non ricevere bonifici per ricaricarla e nei limiti di capienza della carta). Pertanto, le confermiamo che non possiamo produrre un documento da cui risulta il dato relativo alla giacenza media presente sulla carta nell'anno 2016.". Cosa indico come giacenza media? Non ho neppure un estratto conto...
2. carta revolving di Allianz Bank: vale sostanzialmente la stessa cosa, e quindi ho solo il dato del saldo al 31.12. Cosa indico come giacenza media? Non ho neppure un estratto conto...
3. carta di credito: è necessario metterla?
4. paypal: ho solo l'iscrizione ma non ho la loro carta prepagata (è collegata la carta jeans). Da paypal mi dicono che non devo indicare nulla (ed in effetti non esiste un numero di conto, credo....). è corretto?
5. redditi: mi sembra di capire che è necessario inserire solo eventuali redditi o entrate non indicate nella dichiarazione dei redditi (ossia nell'unico 2016). è corretto?
 
Ultima modifica:
Alto