Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

iscrizione ruolo

M

mari

Ospite
<HTML>Buongiorno,
ho trovato lavoro presso una ditta che "aiuta le imprese a certificarsi" (iso 9001/9002 CE etc.) .
Io dovrò cercare le aziende e proporre il nostro "aiuto".
Il titolare della ditta dice che il mio ruolo sarà di Procacciatore di affari, quindi Vi chiedo: devo iscrivermi al ruolo di agente di commercio? (La ditta non sa dirmelo) quali sono Le formalità da espletare per iniziare questa attività? Vi prego AIUTO!!! (fiscoetasse grazie di esistere)</HTML>

RE: aiutoooooo

<HTML> con tanti proffessionisti possibile che nessuno sappia aiutarmi ?
Vi prego datemi una risposta.</HTML>

RE: aiutoooooo

<HTML>codice attività 74.84.6

apertura partita iva

il procacciatore non si iscrive al ruolo agenti commercio ma al registro imprese presso la camera di commercio ove hai la residenza e di conseguenza ti devi iscrivere all'inps sezione commercianti entro 30 giorni dalla data di inizio attività.

Ti serve la lettera di incarico della ditta preponente per l'iscrizione

spero di esserti stato utile

Buone vacanze
Ciao.....</HTML>

RE: Grazie alberto

<HTML> Alberto ti ringrazio veramente di cuore mi sei stato utilissimo avrei combinato un pasticcio.
Buone vacanze a te !!!!</HTML>

osto inserzione pagine gialle

<HTML>L'inserzione sulle pagine gialle e' un costo interamente deducibile nell'anno oppure viene cosiderato spese di pubblicita' (1/3 in 5 anni)?
Nel calcolo valore beni strumentali per il modello studi di settore
devo considerare il valore di acquisto di un programma di contabilita'?</HTML>

RE: osto inserzione pagine gialle

<HTML>L'inserzione sulle pagine gialle è un costo inerente l'attività dell'Impresa e si configura come un costo di pubblicità.
detto costa potrai dedurlo integralmente nell'esercizio in cui lo hai sostenuto oppure in alternativa nei cinque esercizi successivi per quote costanti.
Per ciò che concerne il tuo software, verifica le istruzioni dello studio di settore di appartenenza della tua attività; in genere non devi considerarlo.
spero di averti aiutato nel migliore dei modi
buona estate</HTML>

Alto