MicheleCocomero
Utente
Buongiorno, quest’anno sono passato da una azienda in cui ero a tempo indeterminato ad una agenzia per 6 mesi a tempo determinato e poi ad un attuale datore di lavoro a tempo indeterminato. L’attuale datore di lavoro mi ha fatto compilare il foglio per le detrazioni, dove io sono andato ad indicare che ho percepito altri redditi, in sostanza ho scritto la somma degli imponibili irpef che ho avuto all’interno dell’anno.
Ora mi hanno dato la busta paga, ma L’imponibile l’Irpef “comulativo” è uguale a quello della busta paga stessa. Quindi non hanno sommato i redditi che gli avevo indicato. Hanno commesso un errore? Non vorrei che poi in sede di 730 trovarmi a pagare l’irpef non versato perché l’azienda ha sbagliato ad inquadrarmi, dato che supero i 28k di imponibile.
Attendo vostre.
Ora mi hanno dato la busta paga, ma L’imponibile l’Irpef “comulativo” è uguale a quello della busta paga stessa. Quindi non hanno sommato i redditi che gli avevo indicato. Hanno commesso un errore? Non vorrei che poi in sede di 730 trovarmi a pagare l’irpef non versato perché l’azienda ha sbagliato ad inquadrarmi, dato che supero i 28k di imponibile.
Attendo vostre.