Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Intrastat

rola

Utente
Buonasera
per favore qualcuno puo darmi delucidazioni esatte circa problemi Intrastat?? Per svolgere il mio lavoro di trasportatore all'estero sono obbligato a pagare transiti autostradali e rifornimenti di gasolio su suolo estero(in questo caso Francia) che vengono regolarmente fatturati a fine mese dalle ditte che mi forniscono le carte di credito. Ora vorrei sapere se questi acquisti devono essere inclusi nei modelli intrastat e seguire tutto l'iter che ne consegue. Grazie

Ma è cosi stupida la mia domanda da non trovare risposte????
 
Ultima modifica:
Riferimento: Intrastat

Buonasera
per favore qualcuno puo darmi delucidazioni esatte circa problemi Intrastat?? Per svolgere il mio lavoro di trasportatore all'estero sono obbligato a pagare transiti autostradali e rifornimenti di gasolio su suolo estero(in questo caso Francia) che vengono regolarmente fatturati a fine mese dalle ditte che mi forniscono le carte di credito. Ora vorrei sapere se questi acquisti devono essere inclusi nei modelli intrastat e seguire tutto l'iter che ne consegue. Grazie

Ma è cosi stupida la mia domanda da non trovare risposte????


Una risposta non dipende necessariamente dal fatto se considerata stupida o meno. Importante è trovare qualcuno che può dare una risposta; non crede ?
A parte questo, il Forum è gratuito !

In merito alla domanda consiglio di rivolgersi alla associazione della Sua Categoria che può senz'altro fornire la risposta insieme ad altri dettagli che sono da considerare. Una semplice risposta con un si o un no NON risolve la Sua situazione.

La Sua domanda trova la precisa risposta nella 'territorialità - Iva' del committente. (2010)

Perchè non legge UOMINIETRASPORTI ?

saluti,

.
 
Alto