Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Intrastat numero elenco trasmesso

ANTOLINA

Utente
Ciao!
Premetto che sono tenuta alla trasmissione telematica trimestrale e che il primo Intrastat presentato riguardava il trimestre gennaio-marzo 2010.
Ad oggi ho trasmesso complessivamente 5 file, di cui 3 con esito positivo e relativo protocollo, mentre 2 con esito negativo, causa errori formali.
Nella ricevuta di avvenuta protocollazione dell' Agenzia delle Dogane relativa alla dichiarazione del 3° trimestre trasmessa oggi viene indicato: "Numero dell'elenco: 5", è corretto?
Il dubbio mi sorge perchè di fatto è solo il terzo che viene protocollato...
Grazie mille per l'aiuto.
 
Riferimento: Intrastat numero elenco trasmesso

Ciao!
Premetto che sono tenuta alla trasmissione telematica trimestrale e che il primo Intrastat presentato riguardava il trimestre gennaio-marzo 2010.
Ad oggi ho trasmesso complessivamente 5 file, di cui 3 con esito positivo e relativo protocollo, mentre 2 con esito negativo, causa errori formali.
Nella ricevuta di avvenuta protocollazione dell' Agenzia delle Dogane relativa alla dichiarazione del 3° trimestre trasmessa oggi viene indicato: "Numero dell'elenco: 5", è corretto?
Il dubbio mi sorge perchè di fatto è solo il terzo che viene protocollato...
Grazie mille per l'aiuto.

ritengo 5 sia corretto ...
non è richiesto d'altronde che siano successivi o progressivi, l'importante è che il numero elenco trasmesso non sia già presente alle dogane, sennò la dichiarazione viene respinta ...
questo si legge in alcune istruzioni.
dubito che se indichi 3 come numero ti venga respinto l'invio, anche se non protocollato ...
ciao.
 
Alto