Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Intrastat-inserimento o meno di fattura acquisti senza pagamento intracomunitari

M

Marco

Ospite
<HTML>Vorrei sapere se una fattura acquisti senza pagamento dall'estero debba essere inserita negli elenchi riepilogativi Intrastat.Se la risposta fosse negativa vorrei sapere qual'è il riferimento normativo.</HTML>
 
<HTML>il quesito non è chiaro. negli intra qualsiasi acq. intracomunitario va riepilogato indipendentemente dal pagamento se avvenuto o meno.</HTML>
 
<HTML>Dove posso reperire notizie sugli acquisti intracomunitari senza pagamento e sulla possibilità o meno di inserire le relative fatture negli elenchi riepilogativi dell'Intrastat???</HTML>
 
<HTML>Vorrei sapere se una fattura estera di omaggi debba essere inserita negli elenchi riepilogativi Intrastat.Se la risposta fosse negativa vorrei sapere dove potrei trovare i riferimenti normativi del caso.</HTML>
 
<HTML>Vorrei sapere se una fattura intacomunitaria di omaggi debba essere inserita negli elenchi riepilogativi Intrastat.Se la risposta fosse negativa vorrei sapere dove potrei trovare i riferimenti normativi del caso.</HTML>
 
<HTML>Vorrei sapere se una fattura intracomunitaria di omaggi debba essere inserita negli elenchi riepilogativi Intrastat.Se la risposta fosse negativa vorrei sapere dove potrei trovare i riferimenti normativi del caso.</HTML>
 
Alto