Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

intrastat 2010 - istruzioni

alice2804

Utente
ciao a tutti,
ho trovato su un sito (slideshare.net) un'interessante serie di slides circa la compilazione del'intrastat con le novità 2010; credo le abbiano trovate sul sito delle Dogane; io ho provato a girare tutto il sito ma nn le ho viste; qualcuno le ha trovate?
grazie a tutti
 
Riferimento: intrastat 2010 - istruzioni

Cara Alice, ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a trovare queste istruzioni..... perchè io è da un bel pò di settimane che giro sui siti per cercare istruzioni, ma queste sono le più complete che abbia visto. Comunque ho visto veramente poche istruzioni disponibili e niente sono riuscita a trovare sul sito della dogana e tanto meno su quello dell'agenzia delle entrate..... figurati che ho letto su delle istruzioni 2008 che non dovevo compilare i campi del modo di trasporto e modo di consegna.... ho dovuto quindi chiamare l'assistenza della dogana per avere conferma che anche per il 2010 fosse ancora valida. Sul sito delle dogane ci sono moltissime istruzioni ma di carattere informatico per riuscire a fare funzionare la firma digitale e l'intraweb.

Grazie e buona giornata

Myriam
 
Riferimento: intrastat 2010 - istruzioni

Ciao,
sei stat fortunata a riuscire a parlare con qualcuno delle Dogane, al numero verde ho provato a tutte le ore e nn ha mai risposto nessuno; grazie per la tua risposta buon lavoro ciao
 
Riferimento: intrastat 2010 - istruzioni

Ciao anche io al numero verde niente, impossibile, sono arrivata a pensare fosse un numero finto......
Se hai bisogno devi andare sul sito delle dogane e cercare nelle pagine degli aiuti e clicchi in alto vedrai che ci sono delle icone. Io ho cliccato sulla telefonata, è uscito fuori un riquadro dove ho scritto che volevo chiedere informazioni sugli intrastat ed ho lasciato il numero di telefono e l'orario durante il quale mi trovavano. Mi hanno richiamato poi loro da Roma.

Ciao

Myriam
 
Alto